Corso Air Touch
Air Touch è il nuovo trend per ottenere dei capelli biondi
90,00 €
Descrizione
Esistono tecniche di sfumatura dei capelli che si differenziano per le diverse linee e inclinazioni utilizzate. Una di queste, denominata Air Touch e brevettata nel 2017 dallo stilista Russo Vladimir Serbashev, si contraddistingue in modo particolare. E’ una tecnica molto innovativa. Come idea ricorda la tecnica dello Shatush, ma il procedimento in realtà è completamente diverso. E’ una tecnica di sfumatura che rispetta la struttura dei capelli. Crea un grande effetto di sfumatura senza nessuna linea accentuata. Il fenomeno di ricrescita dei capelli è poco visibile in quanto sfumato. Tale tecnica è facile da impiegare sui capelli sottili e molto sottili. E’ molto comoda da usare per il cambio colore totale, senza danni alla struttura del capello. Si adatta soprattutto su basi di tonalità biondo, da base numero 6 in su.
Air Touch è molto diffusa negli Stati Uniti, dove tanti stilisti la stanno già abbinando ad altre tecniche di sfumatura, creando effetti mixati davvero interessanti. Insomma, è una tecnica molto attuale in tutto il mondo.
RHS Academy è la prima accademia in Italia che tiene corsi sulla tecnica Air Touch, e con grande successo. Insegniamo come praticarla correttamente, con quali altre lavorazioni abbinarla , come intervenire su sfumature raggiunte dalla ricrescita, come inserire questo servizio nel tuo salone e tanto altro.
Ti aspettiamo ai nostri corsi con tanto materiale utile e innovativo. La tecnica Air Touch non ha mai deluso nessuno!